Cadore33 è prima di tutto un luogo molto speciale. Spazio eventi, ufficio, teatro, wunderkammer, studio fotografico, osteria, scuola, cinema, galleria d’arte. Le definizioni non ci interessano troppo, anzi, le evitiamo come la peste.
Si dice però che tutti quelli che arrivano da Cadore33 si sentano a casa, una casa un po’ magica dove circolano liberamente persone, cose, idee, libri, cibo, e molto, molto altro.
Da questo mix incandescente, alimentato del calore della nostra instancabile community, nascono straordinari momenti di cultura: presentazioni letterarie, workshop, spettacoli teatrali e musicali, gruppi di lettura, anteprime televisive e cinematografiche, corsi di scrittura e di poesia, celebrazioni, mostre, dibattiti. Il tutto proposto in maniera coinvolgente e informale, con tono diretto e senza filtri. Provare per credere.






Boomer pisana inquieta, ossessionata dai libri e dai paesi lontani, si occupa di comunicazione da più di trent’anni con esperienze in Italia e all’estero al servizio di brand multinazionali (Shandwick, General Motors, LEGO, Tusquets Editores). Docente universitario, nel 2017 è tra i soci fondatori di SEM, Società Editrice Milanese.
Piemontese di nascita, ama allo stesso modo i libri e il mare. E’ stato per lungo tempo Direttore generale dei Libri Mondadori e CEO di Random House Mondadori a Barcellona e a New York. Fondatore e anima di SEM fino al 2023.
Se sei interessato ad organizzare un evento presso Cadore33 o hai bisogno di informazioni riguardo ad un evento